Gika: quando cucina e divertimento viaggiano insieme.

Gika, un nome, un luogo, un evento! Sì perchè la pizzeria lounge bar Gika non offre mica solo pizze eh.

Cos’è Gika allora?

Gika è un punto d’incontro giovane, moderno, proteso all’innovazione, dove la tradizione è il punto di partenza di una visuale molto più ampia di cucina e tutto ciò che ruota intorno ad essa.  Basandosi su una cucina che utilizza prodotti di primissima qualità, a km0, si possono assaggiare pizze eccellenti, preparate ad arte e cotte nel tradizionale forno a legna, il che, oggi giorno, non è sempre detto che si trovi in tutte le pizzerie.

Ne trovi per tutti i gusti, classica margherita, tradizionale salsiccia e friarielli, la bocconcina, la Cetara con pomdorini gialli, bufala e alici, una pizza con pochi ingredienti, ma dal gusto strong, deciso ed accattivante. Ripieni classici e fantasiosi, panuozzi e saltimbocca. Una vera chicca è la pizza dolce gusto bacio. Un impasto al cacao, con crema di nocciole al cioccolato, cioccolato bianco e granella di nocciole, il paradiso insomma!

Ma, come dicevo prima, Gika non è solo pizzeria, è tanto altro! Lo chef propone una cucina tradizionale, con un tocco sempre fresco e moderno. Possiamo trovare piatti come la classica pasta e fagioli napoletanan, gli gnocchi alla siciliana e il mio adorato scarpariello! E poi c’è lei, la fantastica fritturina servita come antipasto, come resistere??

Saziato il corpo che si fa?? Si sazia l’anima e allora via al divertimento! Qui non mangi e te ne vai, no, qui resti, ti fai un cocktail, alcolico, analcolico, come preferisci insomma, ti rilassi e ti diverti!

E’ finita qui?? Eh no! Sai che Gika ospita corsi per chef e pizzaioli?? Eh già, una grande opportunità di studio per entrare nel mondo della ristorazione.

Sei celiaco? No problem, qui troverai anche la tua pizza, nulla di “arrangiato”, tutto fatto ad arte come si usa fare per le pizze con farina di grano.

Ancora non ti è venuta voglia di passare un attimo qui?? Sbircia un po’ sulla loro pagina Facebook, probabilmente sbaverai e ti verrà una voglia matta di cose buone, ma ne vale la pena!

gika

Buzzoole

’buzzoole
Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email
Tags from the story
, ,
More from sciuesciue

Mionetto ed è subito festa! Prosecco e Finger food, l’aperitivo perfetto.

Mionetto prosecco ed è subito festa,  è subito gioia, è subito condivisione...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *