Dietorelle festeggia i suoi 40 anni ed io festeggio 30 anni di Dietorelle!

Dietorelle festeggia ed io con lei! Mi dirai: ma davvero mangi caramelle senza zucchero da 30 anni??? Ebbene sì!

Ti racconto una cosetta, strana, ma che per me è la normalità.

dietorelle festeggia

Dietorelle festeggia i suoi 40 anni ed io festeggio 30 anni di Dietorelle!

Da ragazzina i miei negozi preferiti erano due:

  • coloniali, dove ero attratta dal profumo di dolcezze varie e dal vasto assortimento
  • tabaccaio, dove mi facevano impazzire gli scaffali pieni di pacchetti di  caramelle assortite e colorate

Adesso ti racconto come sceglievo le caramelle, ma tu non ridere! I pacchetti! Le confezioni di caramelle erano ciò che mi facevano scegliere una marca anzichè un’altra. Se il pacchetto era colorato e si abbinava al mio look (abbi pietà, avevo 14 anni, comprendimi!) allora poteva entrare nella mia borsetta.

Ed è così che nasce il mio amore per le Dietorelle, semplicemente ero cotta dei pacchetti. Fu amore a prima vista, un colpo di fulmine insomma. La mia fortuna?? E’ decisamente stata trovare dentro questi graziosi pacchetti anche delle caramelle buonissime! Credo di aver mangiato Dietorelle alla fragola per 4/5 anni. Erano le mie preferite. Poi ho provato tutte le altre e ancora oggi, quando compro le caramelle, sono sempre e solo Dietorelle. I miei gusti sono cambiati ovviamente, le mie preferite adesso sono quelle alla liquirizia, le adorooooo!

Oggi Dietorelle, in più rispetto ad anni fa, ha una scelta vastissima di caramelle sfiziosissime. Oggi le Dietorelle fanno ancora parte della mia vita, ma giuro che non le scelgo più in base al look 😀 Oggi le scelgo per il loro gusto, perchè sono caramelle sane, buone, senza aromi artificiali e coloranti e sono ricche di succo di frutta!

Oggi anche il modo di dolcificare le Dietorelle è cambiato. Sono dolcificate con estratto di Stevia, un dolcificante ipocalorico naturale.

E delle millemila possibilità di scelta ne vogliamo parlare?? Le vuoi gommose? Le vuoi morbide?? Magari le preferisci dure?? E le gelees??? Ti piacciono??? A me da impazzire! Ecco puoi cambiare caramella ogni volta volta che vuoi praticamente, impossibile stancarsi, non c’è un attimo di noia in queste caramelle 😀

E come festeggia Dietorelle questo super compleanno??? Beh, con un concorso fighissimo!

Dietorelle festeggia

“DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE”

In collaborazione con l’importante brand Le Pandorine, Dietorelle mette a disposizione la possibilità di vincere ben 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine! 

Come?? Basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Tutto qui!!

Collegati al sito per leggere il regolamento completo: Dietorelle

Ah io ho tante possibilità perchè le adoro, tu?? Che fai, non ci provi??

Grazie Dietorelle! E auguri a te e a me!! 😉

Buzzoole
Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email
More from sciuesciue

Mionetto ed è subito festa! Prosecco e Finger food, l’aperitivo perfetto.

Mionetto prosecco ed è subito festa,  è subito gioia, è subito condivisione...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *