Quando Mondo Convenienza è una realtà

Mondo Convenienza, cosa c’entra con Clara food blogger? Perchè un articolo su un’azienda vasta che vende sì cucine, ma anche tutto il necessario per gli altri arredi interni? Ve lo spiego subito partendo da qualche annetto fa (una ventina che son vecchietta io).

mondo convenienza

Quando scoprii Mondo convenienza per la prima volta fu grazie a un catalogo capitato per caso tra le mie mano. Più che un catalogo era un giornaletto, sottile, piccolo con pochi foglietti. Mi innamorai di un mobiletto, semplicissimo, economicissimo, ma si vedeva già dalla foto che fosse fatto bene. Pensai, è perfetto, è proprio quello che mi serve. Tornata a casa cercai subito i vari contatti, telefonai anche per chiedere i punti vendita e, amara delusione, il punto vendita più vicino era a Frosinone! Mi ritrovai disperata perchè non potevo acquistare il mobiletto tanto desiderato. Il marito non volle spostarsi per un mobiletto così economico, lui disse che ne avremmo speso più di benzina, ed effettivamente, quella volta, forse, aveva ragione.

Sconsolatissima dovetti rinunciare all’acquisto, ma continuavano a passarvi davanti i loro prodotti, come fosse una punizione per qualcosa di male che avessi fatto.

Fino a quando, un bel giorno, a Napoli, mi passa davanti un furgoncino, tutto bianco, nuovissimo, con un enorme logo rosso e bianco sul fianco: Mondo Convenienza c’era scritto!

Come?? Perchè?? Consegnano anche a Napoli adesso? Che succede??

Appena arrivata a casa, mi misi al pc e grande novità questa azienda che tanto mi interessava aveva aperto nella mia regione!!

Ovviamente mi ci sono fiondata di corsa nel week end e, rinfacciando il non acquisto del mobiletto, pretesi un divano, un tavolo con sedie nuovo e una piccola libreria 😀

Ero felice come una bimba! Da allora, anche se non ho grandi acquisti da fare, ogni tanto ci faccio una capatina. Giusto così, per guardar le cose belle insomma.

Questa azienda, a mio parere, offre il miglior rapporto qualità-prezzo per l’arredamento. Le cose son fatte bene! Non si rompono, non cambiano colore, non sbiadiscono. Insomma come un prodotto viene acquistato, così te lo ritrovi dopo anni.

Un’azienda seria, ma anche alla mano, soft, divertente. Tant’è che è in corso un simpaticissimo concorso a cui ovviamente ho partecipato.

Il concorso è un gioco che fa tornare bambini, una meravigliosa Caccia al Tesoro! Per partecipare clicca sulla scritta Caccia al tesoro e scopri come fare.

Mondo Convenienza è Social e ti aspetta anche qui:

Facebook  – TwitterInstagramYoutube

Print Friendly
Tags from the story
More from sciuesciue

Zucchine alla scapece, l’immancabile contorno estivo!

Le zucchine alla scapece o cucuzzielli alla scapece, in dialetto napoletano, sono...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *