Dormire e mangiare bene viaggiando? Toglimi tutto, ma non questo!

Dormire e mangiare bene viaggiando?? Sì!! Toglietemi tutto, ma non la possibilità di mangiare e dormire bene quando sono in viaggio.

Adoro viaggiare, girare per grandi città ma ancor più per i piccoli paesi. I paeselli con pochi abitanti, quelli poco conosciuti e che proprio per questo hanno un fascino particolare e profumano di magia. Le grandi città invece le amo per le tantissime opportunità che offrono. Beh direte voi, di cosa si sta parlando qui su un food blog? Ok ti piace mangiare Clara e questo lo sappiamo visto che hai un blog di cucina, ma dormire e viaggiare? Che c’entra? C’entra perchè se io non dormo bene non vivo bene!! Ma mi spiego meglio. Sono semplicemente euforica perchè mi sono sentita coccolata, amata quando ho pernottato in un albergo dove ho trovato la comodità di un letto che difficilmente si trova fuori casa. Voi riuscite a dormire lontani dal vostro letto? Beh a me è capitato di dormire bene molto raramente fuori casa. Materasso troppo alto, materasso troppo basso, materasso troppo duro, materasso troppo morbido. Aiutooooooooooooooooooooooo!!! Nel mio ultimo viaggio invece, ho dormito una favola!

dormire e mangiare bene

Dormire e mangiare bene viaggiando??

Toglimi tutto, ma non questo!

Niente piselli sotto il materasso insomma e per curiosità ho tolto le lenzuola e buttato l’occhio sulla marca: Dorelan. Che dire?? Sono andata subito a dare un’occhiata al loro sito, a cercare un punto vendita a Napoli.  Mi ci sono fiondata letteralmente e devo dire che ho trovato la cordialità e l’allegria solita che contraddistingue il popolo napoletano, ma ho trovato anche la professionalità mostrata con freschezza e semplicità di una crew molto affiatata. Il mondo Dorelan mi ha stupito in tutto!

Se passi in un negozio Dorelan, oltre ad essere informati gentilmente su tutti i loro prodotti, si può ritirare in omaggio il kit del buon sonno. Io mi ci fionderei subito, ah no, già mi ci son fiondata! 😀

Cliccando su questo link  e compilando il form, si può ritirare in negozio l’ omaggio.

Ma cos’è Dorelan??

Un’azienda di materassi di altissima qualità, letti di design, innovazione, artigianalità.

Una vastissima scelta di ciò che può rendere la tua vita molto più comoda e semplice. Dormi bene, mangia bene e vivrai bene!

6f5e2f949eef7a9efb9063d72902f962cadea422-320x213

Dormire e mangiare bene!

Tanti sono i consigli per dormire bene a casa e fuori cosa. Cosa ci si propone per dormire meglio?

Una cena sana e leggera è l’ideale prima di andare a letto.

E’ vero, cibi leggeri, tisane rilassanti, pochi carboidrati e pochi grassi favoriscono il sonno. Ma se sono in viaggio e, da buona napoletana, non voglio perdermi tutte le leccornie che un luogo ha da offrirmi, che faccio? Vado di verdure e frutta? Ma no! Mangio tranquillamente, non mi perdo nulla. L’importante è trovare il materasso giusto per poter dormire al meglio!

Niente caffè prima di dormire.

Sì è vero, a molte persone la caffeina non fa un bell’effetto prima di andare a letto. Beh a me no! Io prendo il caffè dopo cena e se sono in viaggio e quindi ceno al ristorante, vuoi non concludere bene la serata con un bel caffè caldo?? Dormo lo stesso, mi basta una materasso comodo!!
Niente TV e CELLULARE prima di andare a letto.

Ok, la tecnologia accende troppo la mente, la fa viaggiare e non concilia il sonno. Per molti è così, ma se non mi rilasso guardando un film e leggendo tutte le notifiche sul cellulare io non dormo. Tanto a me basta un buon materasso!

 

Che dirvi più della mia fortunatissima esperienza di trovare un materasso comodo in albergo?? Nulla, vi invito solo a visitare il punto Dorelan a voi più vicino, dove troverete per davvero personale qualificato ed interessato esclusivamente al vostro benessere. Solo consigli utili e mirati a farvi scegliere con cura ciò che può essere meglio per il vostro riposo.

Dormire e mangiare bene viaggiando

 

Print Friendly, PDF & Email
More from sciuesciue

Mionetto ed è subito festa! Prosecco e Finger food, l’aperitivo perfetto.

Mionetto prosecco ed è subito festa,  è subito gioia, è subito condivisione...
Read More

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *